Collaborazione con la pagina Facebook di Gamerinparadiso!

0

Gamerinparadiso – news di Valerio Vega

Siamo lieti di annunciare un sodalizio videoludico niente male con un esimio collega del mondo di internet. A partire da oggi infatti, reposteremo i contenuti più interessanti di Mattia Denis Suardi, in arte Gamerinparadiso, videogiocatore cronico, creatore di meme d’autore e streamer.

Una pagina Facebook nata qualche anno fa dalla mente di Mattia Denis Suardi, Gamerinparadiso è il nome che cela la fusione di due sue grandi passioni: i videogiochi e il cartone animato del 1989 “Charlie – Anche i cani vanno in paradiso”.

La sua pagina pubblica immagini divertenti sul mondo dei videogame ed è correlata ad un canale Twitch ed un server Discord, nonchè un gruppo Facebook ben fornito di nerd!

Mattia farà da nostro “strillone“, alimentando la propaganda delle nostre news più interessanti e noi vi proporremo quotidianamente le sue creazioni più divertenti, che si sommeranno alle già tante presenti sui nostri social, e vi mostreremo qualche sua live nella home del sito, quando non ci saranno redattori in live!

Non ci resta che darvi i suoi contatti:

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”