Borderlands 2 – Commander Lilith & The Fight for Sanctuary

Commander Lilith & The Fight for Sanctuary – news di Alessia Lara Padawan

2K GamesGearbox Software e Gearbox Studio Québec annunciano che Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight for Sanctuary è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

 

Questo DLC è una nuovissima espansione di Borderlands 2 – il pluripremiato shooter-looter uscito nel 2012 – che riporta i giocatori sul mondo di Pandora per una nuova avventura pronta a preparare il terreno per Borderlands 3 (in uscita il 13 Settembre).

Sinossi del titolo

Torna nel pluripremiato sparatutto per una nuova avventura che prepara il cammino verso l’imminente Borderlands 3. Sanctuary è sotto assedio, la mappa delle Cripte è stata rubata e un gas tossico avvolge Pandora. Sfida nuovi boss, esplora nuove aree, arraffa nuovi bottini (con un’inedita categoria superiore a Leggendario) e unisciti a Lilith e ai Crimson Raider per fermare un pazzoide determinato a conquistare il pianeta.

Chi ha già affrontato Borderlands 2 può puntare al nuovo limite di livello a 80, mentre i nuovi arrivati possono raggiungere subito il livello 30 ed entrare nel vivo dell’azione.

Siete pronti a “mangiare” questo piccolo antipasto, in attesa del terzo capitolo? Vi aspettiamo nei commenti per sapere la vostra!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”