Farming Simulator League è disponibile per tutti i possessori di Farming Simulator 19

0

Farming Simulator League – news di Valerio Vega

Farming Simulator Leaguela modalità di gioco ufficiale di Farming Simulator 19 dedicata alla scena competitiva, è ora disponibile sotto forma di aggiornamento gratuito. Sono disponibili due nuovi video tutorial: uno che introduce la modalità di gioco e uno che introduce il sistema torneistico in generale, i quali vi insegneranno tutto quello che c’è da sapere per competere e diventare il miglior agricoltore che si sia mai visto al mondo!

 

I giocatori che vogliono partecipare devono registrare la loro squadra di 3 membri sul sito ufficiale, per poi scaricare la nuova modalità e prenderci confidenza. I ragazzi di GIANTS Software non vedono l’ora di ricevere feedback dai giocatori più competitivi di Farming Simulator, in modo da poter aggiornare e migliorare costantemente la modalità in vista del suo debutto ufficiale al FarmCon 19, il 27 e 28 luglio.

Gli sviluppatori son curiosi di vedere come i giocatori reagiranno e si divertiranno con questa nuova modalità, che segna ufficialmente l’ingresso di Farming Simulator nella scena esport. In vista del FarmCon, la priorità principale è quella di bilanciare la modalità di gioco, basandosi sui vari feedback ricevuti tramite i forum ufficiali (IngleseTedescoFrancese) che assicurano un flusso di comunicazione costante tra i giocatori e il team di sviluppo.

La modalità di gioco Farming Simulator League è disponibile per tutti i giocatori di Farming Simulator 19. Visitate il sito ufficiale per ricevere maggiori informazioni sulla modalità.

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”