Days Gone – Aggiornamento contenuti gratuiti

Days Gone Contenuti Gratuiti – news di Valerio Vega

A poco più di un mese dall’uscita di Days Gone, il nuovo titolo di Bend Studio in esclusiva per PlayStation4 PlayStation4 Pro, sono adesso in arrivo nuove modalità di gioco gratuite.

 

Days Gone Contenuti Gratuiti – Tanto altro oltre la modalità Sopravvivenza

Attiva la modalità Sopravvivenza, resistere alla natura selvaggia dell’Oregon Centrale sarà decisamente più impegnativo. I nemici saranno ancora più ostili e aggirarli sarà sempre più difficile.

Solo in modalità Sopravvivenza, i giocatori avranno la possibilità di accumulare crediti per acquistare nuove skin e personalizzare la propria motocicletta, fedele compagna di viaggio, e vincere trofei inediti.

A partire dal mese di giugno, ogni settimana sarà disponibile una sfida diversa, ciascuna con regole e modificatori di punteggio unici. I premi per il completamento delle sfide saranno delle speciali “toppe” che, a loro volta, garantiranno vantaggi per migliorare l’esperienza di gioco. I vantaggi delle toppe si sommeranno e potranno essere importati nella modalità di gioco principale.

Durante le sfide, inoltre, i giocatori potranno scegliere tra dieci personaggi, tra i quali Boozer, Rikki, Addy e Iron Mike o decidere di cambiare, addirittura, l’aspetto di Deacon.

La prima sfida “Senza tregua” sarà disponibile a fine giugno. I giocatori dovranno sopravvivere a un’enorme orda di Furiosi nella città di Sherman’s Camp, tentando di rimanere in vita quanto più a lungo possibile.

Dodici sfide in dodici settimane attendono i fan di Days Gone!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”