Annunciato Outriders, release nell’estate 2020

0

Outriders – news di Andrea “Kobla” Panicali

Lo sviluppatore di Bulletstorm, People Can Fly, ha annunciato il suo sparatutto dark Outriders durante la conferenza Square Enix all’E3 2019.

 

Non ha mostrato alcun gameplay ma abbiamo visto un bel trailer cinematografico. Il gioco è in uscita per l’estate del 2020 per Xbox One, PS4 e PC. 

Outriders – Quando il gioco si fa duro…

Ambientato in un mondo ostile in cui i giocatori potranno trascorrere ore, Outriders prende elementi da molti giochi passati dello sviluppatore. Non sono state fornite molte informazioni, ma ci si può aspettare armi potenti e una buona dose di profondità di trama. Sicuramente ne sapremo di più questo inverno.

Finora, Square Enix ha rivelato ampie informazioni sul combattimento di Final Fantasy 7 Remake, insieme a Tifa, durante la sua conferenza. Abbiamo anche ricevuto una finestra di rilascio per Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition. Anche Final Fantasy 14: Shadowbringers ha ricevuto un nuovo trailer.

Ma tornando al gioco principe di questa news… Cosa ne pensate? Come valutate questo trailer d’annuncio, calcolando però che manca totalmente il giocato? Siete curiosi di rivederlo o l’ambientazione non vi convince?

Diteci come sempre la vostra nei commenti, qui sotto all’articolo, o sui nostri canali social dove vi invitiamo come sempre a seguirci!

Fonte: gamingbolt

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH