Annunciato Marvel’s Avengers, gioco dove i Vendicatori sono dei “fuorilegge”

Marvel’s Avengers – news di Andrea “Kobla” Panicali

Alla fine, Square Enix ha annunciato Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal. Di cosa si tratta? Scopritelo con noi…

 

La storia vede l’Helicarrier degli Avengers contenente alcune tecnologie sperimentali. Dopo che le cose vanno storte, e Captain America viene apparentemente ucciso, i Vendicatori diventano fuorilegge. Diversi anni dopo, vengono richiamati in azione per combattere un male orribile. È una storia completamente originale ma contiene l’eroismo della firma Marvel.

Tra i talenti vocali ricordiamo Troy Baker, Nolan North e Laura Bailey (che interpreta Kait in Gears 5).

Nuovi contenuti per il gioco saranno consegnati a “nessun costo aggiuntivo” e non ci saranno “loot box” secondo il team di sviluppo.

I giocatori di PS4 avranno accesso anticipato alla beta e “benefici unici” da rivelare in seguito.

Marvel’s Avengers arriverà su Xbox One, PS4, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020.

Cosa ne pensate di questa IP? Potrebbe essere degna della vostra attenzione o virerete su altro? E cosa ne pensate del trailer di inizio articolo? Calcolando la distanza che ci separa dall’uscita del titolo siamo fiduciosi di ricevere un gioco che potrebbe dare grosse soddisfazioni!

Diteci come sempre la vostra nei commenti se vi va!

Fonte: gamingbolt

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.