Red Dead Online – Nuova Modalità Nemico Pubblico ed Evento Free Roam Re dei Binari

0

Red Dead Online Nemico Pubblico – news di Alessia Lara Padawan

In questo mondo esistono solo due modi per vincere: essere il Nemico pubblico o colui che lo uccide. In questa nuova modalità Resa dei conti ogni squadra ha un Nemico pubblico designato, ruolo che viene assegnato a rotazione tra i giocatori. Uccidi il Nemico pubblico della squadra rivale per ottenere punti, ma fai attenzione: ogni uccisione effettuata dai tuoi nemici permetterà loro di fare lo stesso.

 

Red Dead Online – Nemico pubblico numero 1!

Pattuglia i binari e cattura il maggior numero possibile di vagoni in questa versione itinerante di Re del castello. Accetta l’invito per partecipare e mantieni il controllo del vagone per più tempo di tutti nell’arco dell’evento per ottenere la vittoria.

Grazie al suo design lezioso, che include una fascia in seta con fibbia e una piuma, il Cappello Bellerose è incredibilmente popolare tra i clienti più influenti di Wheeler, Rawson & Co. Chi giocherà a Red Dead Online questa settimana lo riceverà gratis in un colore speciale direttamente nel guardaroba del suo personaggio; le altre versioni sono disponibili dal catalogo Wheeler, Rawson & Co., insieme al nuovo Gilet Flores e agli ultimi pezzi degli Stivali Calhoundel Cappello di procione e dei Chaps Shaffer.

Questa settimana avrai anche il 35% di sconto su tutte le provviste. In più, puoi personalizzare il tuo accampamento con una nuova bandiera, un nuovo tema o una tenda migliorata in grado di ripristinare i tuoi valori più rapidamente durante il riposo grazie al 25% di sconto su tutti i prodotti della Bottega itinerante. Vai da Cripps nel tuo accampamento per scoprirli.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH