Pathfinder: Kingmaker – Beneath The Stolen Lands ed Enhanced Edition disponibili!

Beneath The Stolen Lands – news di Valerio Vega

I giocatori possono spingersi oltre i propri limiti con questo attesissimo DLC, mentre l’Enhanced Edition offre l’esperienza più completa della serie!

 

Owlcat Games e Deep Silver hanno pubblicato il terzo DLC di Pathfinder: Kingmaker intitolato “Beneath The Stolen Lands” oltre alla “Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Edition”

Caratteristiche Chiave di “Beneath The Stolen Lands” 
·        Entra in un enorme dungeon con un party creato da zero. Inizia la tua avventura nelle profondità tenebrose con un party di personaggi appena creati. Inizia il gioco dal menu principale e prova la discesa in un sotterraneo senza fine. 
·        Esplora le possibilità quasi infinite di costruire un personaggio Pathfinder. Prova diverse build per perfezionare le tue tattiche. Crea una banda di avventurieri in grado di superare qualsiasi pericolo! 
·        La sconfitta è solo un nuovo inizio! Morire in un incontro consente ulteriori vantaggi per la tua prossima partita 
·        Sblocca nuovi oggetti da acquistare. Il numero di commercianti di slot per articoli dipende da quanto siete riusciti a scendere durante tutte le precedenti incursioni. 
·        Entra nel dungeon con il tuo personaggio principale, in alternativa puoi aspettare un invito da un misterioso protettore di Golarion mentre giochi la Main Story. La versione pre-impostata del dungeon è inclusa nella campagna principale e permette di usare il tuo personaggio e i tuoi compagni per conquistare le profondità tenebrose. 

“Caratteristiche chiave di “Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Edition” 
·        Aggiornamento gratuito per tutti i giocatori esistenti 
·        Numerose aggiunte di contenuti al gameplay e decine di funzioni per la quality-of-life 
·        Nuove abilità e modi per costruire il tuo personaggio 
·        Una nuovissima classe: Swordlord 
·        Nuovi oggetti e armi 
·        Miglioramento dell’equilibrio, specialmente all’inizio e negli ultimi due capitoli del gioco 
·        Sistema di gestione del regno potenziato, sia in termini di equilibrio che di utilizzo e comfort del giocatore 
·        Maggiore varietà di incontri casuali sulla mappa globale 
·        Migliaia di correzioni e miglioramenti apportati dalla pubblicazione iniziale del gioco 

Ulteriori informazioni qui: 
Steam: https://store.steampowered.com/app/640820/Pathfinder_Kingmaker/ 
GOG.com: https://www.gog.com/game/pathfinder_kingmaker_explorer_edition 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”