L’Anarchico è disponibile per il download in Anno 1800

0

Anarchico Anno 1800 – news di Valerio Vega

Ubisoft annuncia che “L’Anarchico”, il contenuto aggiuntivo incluso nella Digital Edition di Anno 1800 e nel Pacchetto Digital Deluxe del titolo, è ora disponibile su Windows PC.

 

L’Anarchico è un personaggio inedito, il Dottor Hugo Mercier, controllato dalla IA e selezionabile come avversario. Il suo stile di costruzione unico, che include manifesti di propaganda e torri con altoparlanti, è una potenziale fonte di rivolte. In aggiunta al nuovo rivale, i giocatori potranno accedere a tre nuove decorazioni, 60 nuove missioni comprensive di missioni disertore, nuovi oggetti e sei nuovi obiettivi da sbloccare.

L’Anarchico è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per i possessori delle versioni Deluxe e Collector di Anno 1800 ed è disponibile per il download a partire da oggi.

Inoltre, questo contenuto scaricabile può essere acquistato come parte del Pacchetto Deluxe al prezzo di 9.99€.

Per maggiori informazioni su Anno 1800, visita www.annogame.com.

SINOSSI DEL GIOCO

In Anno 1800, i giocatori saranno i fautori dei cambiamenti del loro destino, percorrendo rapide evoluzioni tecnologiche ed intrighi politicinel panorama del XIX Secolo nel tentativo di costruire un impero che possa sopravvivere alla prova del tempo.

Unendo le caratteristiche più amate ed un gameplay innovativo in un nuovo memorabile contesto, Anno 1800 inaugura una nuova era per il franchise di Anno.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”