Bandai Namco E3 2019 – Scoperti gli annunci in arrivo!

Bandai Namco E3 2019 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo un’attenta ricerca sono stati leakkati gli annunci dello show di Bandai Namco all’E3 2019 che si svolgerà dall’11 al 13 Giugno; nomi importanti per lo studio, tra cui Tales of Arise, Elden Rings e la Remastered di Ni No Kuni!

Le informazioni sono state prese da un URL pubblico hostato sui server di Bandai Namco, condiviso dagli utenti sui social media e arrivato a Gematsu via mail. Per ogni gioco vi sono una serie di informazioni e di screenshots allegati:

TALES OF ARISE (PS4, XBOX ONE, PC)

“Sul pianeta Dahna, la reverenza è sempre stata data a Rena, il pianeta nel cielo, la terra di giusti e divini. Le storie si sono susseguite per generazioni mascherando la verità per il polo di Dahna. Per 300 anni, Rena ha governato su Dahn, rubando al pianeta le sue risorse e privando le persone della loro dignità e libertà. 

La nostra avventura inizia con due persone, nate in mondi diversi, entrambe in cerca di cambiamenti per la propria vita e impegnati nella creazione di un nuovo futuro. Con un nuovo cast di personaggi, un combattimento rinnovato e le classiche meccaniche di gameplay dei Tales Of, inizia la tua avventura nel nuovo capitolo della serie, Tales of Arise.

FEATURE 

  • Il Nuovo Capitolo – Vivi il nuovo capitolo della serie Tales Of, portato alla luce con Unreal Engine 4.
  • Dynamic Action – Azione Dinamica RPG con un nuovo sistema di combattimento che riprendere le meccaniche classiche dei Tales Of!
  • Stunning Visuals – Animazioni di alta qualità, create da ufotable!

ELDEN RING (PS4, XBOX ONE, PC)

Elden Ring, sviluppato da From Software e Bandai Namco Entertainment, è un action-RPG fantasy ambientato in un mondo creato da Hidetaka Miyazaki, mente dietro la serie Dark Souls, e George R.R. Martin, autore della serie best-seller “A Song of Fire and Ice”. 

 

NI NO KUNI: LA MALEDIZIONE DELLA STREGA CINEREA (SWITCH) / NI NO KUNI: LA MALEDIZIONE DELLA STREGA CINEREA REMASTERED (PS4,PC)

Vi sono due pagine dedicate a questi due giochi, entrambi previsti per l’inverno 2019. Mentre Ni No Kuni: La Maledizione della Strega Bianca viene specificato in uscita per Nintendo Switch, la Remastered non ha piattaforme di riferimento: ResetEra sostiene che il gioco uscirà su PS4 e PC, ma non c’è ancora nulla di certo.

“Viaggia verso l’altro mondo in Ni No Kuni: La Maledizione della Strega Cinerea! Il classico di Level-5 torna pù in forma che mai. Unisciti ad Oliver e aiutalo a compiere la sua avventura attraverso un mondo abitato da nuovi amici e feroci nemici mentre cerca di riportare indietro sua madre dopo un tragico incidente. Con una copia del Wizard’s Companion nella mano e il suo fidato amico Drippy accanto, viaggerà attraverso un mondo fantasy ricco di famigli e nemici che si metteranno fra lui e la salvezza di sua madre.

Questa incantevole fiaba è narrata attraverso l’uso delle animazioni create dal leggendario Studio Ghibli e la colonna sonora è composta dal celebre Joe Hisaishi. Ni No Kuni combina una superba animazione, una storia raccontata benissimo e un buon sistema di gameplay per regalare un’avventura diversa dalle altre!

FEATURE

  • Porta L’altro Mondo con te – Porta Ni No Kuni dove vuoi, grazie a Nintendo Switch!
  • Una produzione di grandi nomi – Level 5 unisce la sua maestria negli RPG alle splendide animazioni dello Studio Ghibli e alla musica di Joe Hisaishi.
  • Storia Accattivante – Un’incantevole e tragica storia raccontata grazie alle bellissime animazioni dello Studio Ghibli con il doppiaggio disponibile in inglese e giapponese.
  • Un RPG di tutto rispetto – Un ricco mix di elementi familiari del genere RPG, create ad occ per l’occasione, numerosi ambientazioni da esplorare, centinaia di creature contro cui scontrarsi e una serie di quests per scoprire numerosi segreti!
  • Combattimento Dinamico – Cambia personaggio o famiglio quando vuoi in un eccitante sistema di battaglia che combina il classico a turni con elementi tattici!

Fonte: gematsu.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!