Baldur’s Gate 3 sarà presente al PC Gaming Show 2019

0

Baldur’s Gate 3 PC Gaming Show – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Se siete in attesa di maggiori informazioni su Baldur’s Gate 3, di cui è stato recentemente confermato lo sviluppo ad opera di Larian Studios, non temete: il gioco sarà presente al PC Gaming Show 2019, previsto oggi 10 giugno alle 19:00.

 

Durante l’evento saranno presenti il CEO di Larian Studios, Swen Vincke, e il presidente di Wizards of the Coast, Chris Cocks, che si tratteranno sul palco per parlare di come la collaborazione è cominciata.

Nonostante la presenza del titolo durante la conferenza, siamo praticamente certi che ci si limiterà ad un discorso teorico, senza presentare immagini o spezzoni di gameplay, visto che Baldur’s Gate 3 è ancora in pieno sviluppo e ha su di sé molto lavoro da svolgere. Sarà il gioco più grande creato da Larian, con ben 200 sviluppatori interni e 300 esterni attualmente al lavoro.

Il gioco non sarà un’esclusiva, poiché Vincke “non crede nell’esclusività, ma preferisce essere ovunque”: aspettatevelo quindi in arrivo su Steam, GOG e Stadia, ma non certamente nel corso del 2019!

Non vediamo l’ora di metterci su le mani anche se manca davvero tanto… Chi di voi ha vissuto intensamente le avventure dei primi capitoli della saga? Ditecelo nei commenti se vi va…

Fonte: gamingbolt.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!