The Witcher 3 HD Project – Nuovi screenshots dalla versione in arrivo quest’anno!

The Witcher 3 HD Project – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il modder “Halk Hogan PL” ha rilasciato alcuni screenshots comparativi tra quella che è la versione classica del gioco di CD Projekt RED e la nuova versione HD Project! Gli screenshots mostrano le nuove e dettagliate texture di cui il gioco potrà vantarsi.

 

The Witcher 3 HD Reworked Project è un progetto che vuole implementare nel già validissimo titolo dello studio polacco una serie di feature in alta qualità, capaci di aggiungere molti dettagli e migliorare le performance e la fruizione dell’avventura. 

Sfortunatamente ancora non si ha una data di rilascio per questa nuova versione del gioco di ruolo di CD Project RED, ma il modder ha dichiarato che sarà “grande e significativa” come operazione; vi raccomandiamo di scaricare il precedente texture packs a questo indirizzo e di dare un’occhiata agli ultimi update!

Come potete vedere dalla gallery sottostante, e soprattutto dal video mostrato in cima all’articolo le differenze sono sostanziali e balzano davvero subito all’occhio. La resa grafica è magnifica e se supportata da macchine performanti dovrebbe garantire anche un certa fluidità al titolo, che sebbene già meraviglioso potrebbe diventare davvero imperdibile per chiunque… Anche per chi aveva potuto muovere critiche alle texture di gioco in passato.

Fonte: dsogaming.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!