Pokemon Spada e Pokemon Scudo hanno una data ufficiale

Pokemon Spada e Scudo – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Durante l’ultimo Pokemon Direct, gli sviluppatori di The Pokemon Company hanno annunciato che il nuovo RPG dei Pokemon arriverà il prossimo 15 Novembre in tutto il mondo.

 

Pokemon Spada e Scudo – Tutti i dettagli che mancavano sono qui!

Per coloro che stanno pianificando di comprare entrambi le versioni del gioco, sarà disponibile un double-pack ad un prezzo speciale anche in pre-order. Considerando che entrambi i giochi costeranno i canonici 59.99 €, possiamo aspettarci che il double-pack costi circa il doppio.

Durante il Pokemon Direct, altri dettagli sono stati rivelati, come ad esempio il nuovo rivale, il nome del campione della regione di Galar, e molto altro ancora.

E’ stato possibile dare un primo sguardo ai due nuovi pokemon leggendari, che saranno ovviamente mostrati anche sulla copertina dei due giochi. I due pokèmon si chiameranno Zacian e Zamazenta.

Secondo la descrizione sul sito ufficiale di Pokèmon, “Zacian attacca con così tanta grazia che i suoi movimenti potrebbero anche ammaliare i suoi avversari. Con la bocca tiene quella che sembrerebbe essere una spada.”

“I movimenti regali ed imponenti di Zamazenta sovrasterebbero qualsiasi avversario in battaglia. Il suo corpo è coperto da quello che sembrerebbe essere un gigantesco scudo.”

Per saperne di più su Pokemon Spada e Pokemon Scudo, rimanete sintonizzati con noi.

Fonte: Twinfinite.net

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.