Days Gone sta per ottenere un importante aggiornamento, arriva la Survival Difficulty

0

Days Gone Survival Difficulty – news di Andrea “Kobla” Panicali

Days Gone riceverà un importante aggiornamento nei prossimi giorni. Questo aggiornamento aggiungerà anche la nuova Survival Difficulty che è stata confermata per Giugno.

 

Days Gone Survival Difficulty – Ricco aggiornamento necessario per implementare l’offerta

Days Gone riceverà un nuovo aggiornamento a fine Giugno aggiungendo un nuovo hud, nuove sfide a tempo per le orde, la moto ed i combattimenti, la possibilità di cambiare varie skin del personaggio e nuove opzioni di personalizzazione.

Days Gone ha continuato a ricevere nuovi aggiornamenti, ma la maggior parte di essi son serviti per correggere i vari bug che hanno continuato a influenzare il gioco da quando è stato lanciato alla fine di Aprile. Fino ad ora ha ricevuto un totale di otto aggiornamenti con una dimensione di download totale di oltre 20 GB. Sony Bend Studio ha confermato in un’intervista pre-lancio che Days Gone riceverà alcuni DLC post-lancio, ma i dettagli non sono ancora stati condivisi.

Chi di voi sta giocando al titolo? Che esperienza state vivendo nelle lande desolate offerte da questa esclusiva PS4? Diteci come sempre la vostra nei commenti! Vi aspettiamo qui a fondo pagina o sui nostri social, per commentare insieme le nostre avventure su Days Gone!

Vi ricordiamo inoltre che sul sito potete trovare la recensione completa del titolo a QUESTO LINK e che restando sintonizzati con noi potrete sapere altre succose novità inerenti il gioco.

Fonte: twistedvoxel

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH