Darksiders Genesis – Trailer, info e piattaforme… C’è anche Stadia!

0

Darksiders Genesis Stadia – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

THQ Nordic pianifica di rilasciare Darksiders Genesis su tutte le principali piattaforme videoludiche, comprese Nintendo Switch e Google Stadia. L’arrivo del trailer ci dona anche informazioni importanti sul genere scelto per questo capitolo.

 

Ora tutto è confermato, ed a quanto pare gli sviluppatori del team Airship Syndicate sono dietro al progetto.

THQ Nordic ha pubblicato il primo video dedicato al gioco, annunciando che esso uscirà anche su Google Stadia e rivelandone i primi dettagli.

Ci ritroveremo in un periodo storico precedente al quello del primissimo Darksiders, con la possibilità di controllare Guerra e Conflitto per fermare Lucifero e i suoi luogotenenti, prima che possano fare danni ingenti e distruggere l’equilibrio tra i mondi.

Dal trailer si ha l’impressione che ci troveremo di fronte ad un gioco con una implementazione delle meccaniche da GDR e con un sistema di combattimento tipico dei Twin Stick Shooter.

In attesa di ulteriori dettagli in arrivo all’E3 2019, THQ Nordic ha confermato che il gioco uscirà non solo su PC, PS4, ed Xbox One, ma anche su Nintendo Switch e Google Stadia.

Avete dato un’occhiata al filmato? Cosa ve ne pare? Potrebbe essere la svolta del brand?

Fonte: NintendoEverything.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.