Un attore di The Last Of Us 2 descrive il gioco: “Esaltante, ispiratore, cambia-vita”

Attore The Last of Us 2 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

“Esaltante, ispiratore, cambia-vita” ed inoltre l’ha anche definito “il miglior gioco di sempre”. Insomma non pochi aggettivi usati da Ian Alexander, attore di The Last Of Us 2

 

The Last Of Us 2, pur non avendo ancora una data d’uscita definitiva, è circondato sempre e comunque da un hype immortale. Difatti, recentemente sono trapelate notizie di qualcuno coinvolto nello sviluppo del titolo e di com’è stata la sua esperienza nel lavorarci.

L’attore Ian Alexander, che interpreterà Lev nel titolo di Naughty Dog, ha recentemente risposto su Twitter ad alcune domande dei fan, che gli hanno chiesto di descrivere la sua esperienza di lavoro, e la risposta di Ian è stata estrema.

Lo ha descritto come “il miglior gioco di sempre”, ma non è tutto, continuando con “esaltante, ispiratore, cambia-vita”.

The Last Of Us 2 uscirà su PS4, probabilmente nel corso del 2020. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? C’è da fidarsi o l’attore è troppo di parte?

Lo scopriremo… Non tanto presto, ma lo scopriremo!

Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti, qui sul fondo dell’articolo o sui nostri canali social! Vi aspettiamo!

Fonte: GamingBolt.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.