SEGA Mega Drive Mini – Tetris e Darius si aggiungono alla libreria che conterrà ben 42 titoli!

0

SEGA Mega Drive Mini Tetris – news di Alessia Lara Padawan

L’iconico Tetris sarà incluso nel SEGA Mega Drive Mini! Inoltre, se parteciperai all’E3 di quest’anno, sarai uno dei primi fortunati giocatori che potranno provarlo.

 

Anche il grandissimo capolavoro sparatutto, Darius, farà parte della library! L’amatissimo classico arcade tornerà su una nuova piattaforma e non avrai bisogno di tre monitor per immergerti in questo leggendario titolo. 

Un altro titolo che si aggiunge alla line-up è una delle esperienze di corse motociclistiche più iconiche e intense: Road Rash II. Afferra il tuo manganello o la tua catena e gareggia in brutali gare da strada da solo o con un amico in split-screen a 2 giocatori! 

Infine, ecco il gioco che ha reso gelosi tutti i tuoi amici che non possedevano un Mega Drive: Strider. Affronta animali meccanici di tutte le forme e dimensioni mentre scali la futuristica Russia sovietica in questo incredibile arcade. 

Ma non è tutto! Ecco i restanti titoli inclusi nel SEGA Mega Drive Mini: 

Gli ultimi 12 
1.        Tetris 
2.        Darius 
3.        Virtua Fighter 2 
4.        Alisia Dragoon 
5.        Monster World IV 
6.        Kid Chameleon 
7.        Road Rash II 
8.        Eternal Champions 
9.        Columns 
10.      Dynamite Headdy 
11.      Strider 
12.      Light Crusader 

I numeri del SEGA Mega Drive Mini: 
·        42 giochi, curati da M2, uno dei principali sviluppatori di porting ed emulazione di videogiochi classici, per soli €79,99. 
·        Il meglio del meglio di SEGA e dei nostri partner: Konami, Capcom, EA, Disney, Interplay e The Tetris Company. 
·        Per la prima volta su qualsiasi console in miniatura, i giocatori potranno divertirsi con giochi come Darius, Earthworm Jim, Alisia Dragoon, Monster World IV, Probector, Castlevania : The New Generation, Mega Man: The Wily Wars, e molti altri! 
·        Il 55% più piccola del modello originale 1, replica accurata. 

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH