Ubisoft – Presenta Twitch Rivals X Rainbow Six Siege Celebrity Showdown!

Ubisoft Presenta Twitch Rivals  – news di Alessia Lara Padawan

Lil Yachty, T-Pain e alcuni dei migliori streamer di Rainbow Six Siege si affronteranno durante uno speciale evento live Twitch Rivals che avrà inizio dopo la conferenza E3 di Ubisoft.

 

Ubisoft annuncia che il suo media briefing E3 sarà seguito dal Twitch Rivals x Rainbow Six Celebrity Showdon, un evento organizzato per celebrare il lancio di Operation Phantom Sight, che include i nuovi operatori Nøkk e Warden. Il match avrà come protagonisti i celebri artisti Lil Yachty e T-Pain, che nel ruolo di capitani dei due team di streamer provenienti da tutto il mondo avranno il compito di guidare i propri compagni di squadra verso la vittoria.

I team si contenderanno un premio Twitch Rivals di 50.000 $, mentre le celebrità si affronteranno per un premio aggiuntivo di 50.000 $ che sarà devoluto in beneficenza a un’associazione scelta dal vincitore, per un prize pool complessivo di 100.000 $.

L’evento si svolgerà al termine della conferenza E3 di Ubisoft e verrà trasmesso sul canale Twitch di Ubisoft, sul canale Twitch ufficiale di Twitch Rivals (twitch.tv/twitchrivals) e sui canali Twitch di tutti gli streamer partecipanti.

Il roster dei partecipanti include un team europeo formato da ZanderLP, Sacriel, BikiniBodhi, e un team nordamericano composto da Annemunition, Therussianbadger, Lil-Lexi e Bnans.

Il media briefing E3 di Ubisoft si svolgerà il 10 giugno alle 22:00 ora italiana. Sintonizzatevi su https://www.twitch.tv/ubisoft per seguire la conferenza e lo Showmatch x Rainbow Six Siege.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”