Square Enix annuncia Outriders – Scopriamo qualcosa in più…

Square Enix Outriders – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Square Enix ha annunciato Outriders, nuovo titolo sul quale verranno aggiunti ulteriori dettagli durante la conferenza E3 2019, prevista per il 10 Giugno alle 22 ora italiana.

 

La software house ci ha offerto un teaser-trailer della durata di 15 secondi, con allegata una descrizione:  “Avviando la procedura di risveglio dalla Cryostasi”.

Tutto è nato su Twitter, dove un account Outriders è attivo dal 1 ° maggio di quest’anno, sebbene la sua esistenza sia stata solo recentemente ampiamente condivisa. A quel tempo, sono stati postati 13 tweet, scritti come log delle missioni da un certo capitano Simon B. Archan.

Ogni post traccia lo stadio successivo del viaggio della nave stellare Flores mentre si fa strada verso Enoch – un viaggio “che potrebbe essere l’ultima speranza e salvezza dell’umanità”. Alla fine dei tweet, la Flores ha raggiunto la sua destinazione, ed è in orbita attorno a Enoch, “ma è giunto il momento di iniziare a smantellarla e prepararsi per la nostra nuova casa”.

Un tweet (presumibilmente) finale, con un breve video di un personaggio che si sveglia dalla criostasi (il teaser di cui sopra), abbandona il formato del registro delle missioni per annunciare che Outriders farà il suo debutto alla vetrina dell’E3 di Square Enix.

Lo studio che si occuperà del progetto dovrebbe essere uno studio esterno di Square e probabilmente il titolo è il già pre-annunciato progetto di People Can Fly.

Tutto è ancora molto nebuloso e non abbiamo alcuna altra notizia ufficiale. Non ci resta che attendere la conferenza all’E3 2019 per capirci qualcosa in più!

Fonte: gematsu.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!