Shenmue III – Posticipato a novembre!

chrome 3/9/2019 , 6:26:06 PM Shenmue3 Ryo & Master Trailer MAGIC2019 - YouTube - Google Chrome

Shenmue III Posticipato – news di Alessia Lara Padawan

Stando a quanto si apprende da un breve comunicato stampa scritto da Yu Suzuki e DeepSilveril lancio di Shenmue III è stato posticipato al mese di novembre.

Dal comunicato stampa:

Shenmue III sarà pubblicato il 19 Novembre 2019.

Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito.

Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano!

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione,

Yu Suzuki & Deep Silver

Suzuki, ricordiamo, ha tempo fa spiegato che l’inizio della storia sarà molto lento, con il protagonista Ryo che si ritroverà in uno sperduto villaggio cinese, qui troverà svariati PNG con cui potrà instaurare una relazione ed ottenere la loro fifucia. Gli abitanti del villaggio saranno inoltre caratterizzati da un preciso ciclo giorno-notte di attività, come nei precedenti capitoli. Shenmue 3 si concentrerà inoltre nell’approfondire il passato di Ryo, presentando una trama generalmente più introspettiva di quanto visto in passato.

Il combattimento presenterà un profondo sistema di attacco e gestione della stamina, con oltre 100 tecniche diverse da imparare. La stamina verrà usata per tutte quelle attività fisiche che vanno dal combattimento alla corsa, per questo il giocatore dovrà tenerla sotto controllo mangiando del cibo.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”