Rainbow Six Siege confermato per la nuova XBOX e PS5

0

Rainbow Six Siege PS5 – news di Andrea “Kobla” Panicali

The Daily Star ha parlato con Ubisoft Montreal della sua visione di Siege e del futuro, soprattutto in vista della next gen in arrivo.

 

Rainbow Six Siege PS5 e nuova Xbox – Potere alla community!

Con una nuova generazione di console all’orizzonte, è stato chiesto cosa succederà a Rainbow Six Siege, il gioco che ha letteralmente rivoluzionato in parte il mondo dei videogiochi, soprattutto per quello che riguarda gli sparatutto in prima persona. Alle finali della Stagione IX di Pro League a Milano, i ragazzi di Daily Star si son seduti con Alexandre Remy, direttore del marchio Rainbow Six, per parlare di questa cosa.

“Non vogliamo un sequel qualunque”, ha spiegato, tornando ai commenti precedentemente fatti sulla vita del gioco e alla missione di Ubisoft Montreal di consegnare più di 100 personaggi in gioco giocabili. Con i dettagli su PlayStation 5 e la prossima Xbox ancora nascosti, Remy non ha potuto fornire dettagli specifici. Naturalmente, lui e il team vogliono che Siege faccia quel salto generazionale, anche se in un modo che non si allontani da quello che è nel suo stato attuale.

“Non vogliamo segregare la nostra comunità tra le diverse piattaforme. In un mondo ideale, domani, ci piacerebbe che giocatori di ogni piattaforma possano giocare insieme.” È già stato confermato che PlayStation 5 potrà eseguire i giochi PS4 e Microsoft già possiede la retrocompatibilità Xbox, è probabile che anche Xbox One avrà la possibilità di portare i giocatori di Siege verso la nuova piattaforma. “La forza di qualsiasi gioco multiplayer è la dimensione della sua comunità, quindi credo che dobbiamo fare ogni sforzo possibile quando arriverà la prossima gen.”

Fonte: dailystar

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH