Robert Pattinson BatMan – news di Andrea “Kobla” Panicali
Zack Snyder, regista di “Justice League” e “Batman vs Superman” approva il nuovo Batman interpretato da Robert Pattinson.
Pattinson è stato annunciato come il nuovo Batman venerdì mattina dopo la pubblicazione di alcuni rapporti che vedevano lui e la star di X-Men, Nicholas Hoult, in lizza per il ruolo con la Warner Bros. Una pubblicazione commerciale ha riferito che WB sta ancora cercando di convincere Pattinson ad accettare i termini per fare una trilogia.
Prendendo il posto di Ben Affleck, Robert Pattinson, 33 anni, interpreterà una versione del Cavaliere Oscuro che è ancora nei suoi anni di formazione. Il regista di Batman, Matt Reeves, ha rivelato in precedenza che il film avrà a che fare con il lavoro di Batman come detective di primo piano a Gotham e, a quanto si dice, sarà caratterizzato da un gran numero di cattivi.
“Mi piacerebbe che questo fosse uno di quei film in cui si rintracciano i criminali e si cerca di risolvere un crimine, permettendo al personaggio di avere un arco narrativo completo.” Ha detto il regista Reeves.
Da quando ha finito Justice League, il tempo di Snyder con i personaggi DC della Warner Brothers sembra finito. Il suo progetto più recente, Army of the Dead, è ben avviato con la pre-produzione e dovrebbe essere pubblicato l’anno prossimo. Fino ad ora, il cast del progetto include Dave Bautista dei Guardiani della Galassia e Theo Rossi The Punisher.
Cosa ne pensate di Robert Pattinson come nuovo Batman? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: comicbook
Vota o Commenta