Robert Pattinson sarà il nuovo, sbrilluccicante, Batman e ad alcuni piace

0

Robert Pattinson BatMan – news di Andrea “Kobla” Panicali

Zack Snyder, regista di “Justice League” e “Batman vs Superman” approva il nuovo Batman interpretato da Robert Pattinson.

 

Pattinson è stato annunciato come il nuovo Batman venerdì mattina dopo la pubblicazione di alcuni rapporti che vedevano lui e la star di X-Men, Nicholas Hoult, in lizza per il ruolo con la Warner Bros. Una pubblicazione commerciale ha riferito che WB sta ancora cercando di convincere Pattinson ad accettare i termini per fare una trilogia.

Prendendo il posto di Ben Affleck, Robert Pattinson, 33 anni, interpreterà una versione del Cavaliere Oscuro che è ancora nei suoi anni di formazione. Il regista di Batman, Matt Reeves, ha rivelato in precedenza che il film avrà a che fare con il lavoro di Batman come detective di primo piano a Gotham e, a quanto si dice, sarà caratterizzato da un gran numero di cattivi.

“Mi piacerebbe che questo fosse uno di quei film in cui si rintracciano i criminali e si cerca di risolvere un crimine, permettendo al personaggio di avere un arco narrativo completo.” Ha detto il regista Reeves.

Da quando ha finito Justice League, il tempo di Snyder con i personaggi DC della Warner Brothers sembra finito. Il suo progetto più recente, Army of the Dead, è ben avviato con la pre-produzione e dovrebbe essere pubblicato l’anno prossimo. Fino ad ora, il cast del progetto include Dave Bautista dei Guardiani della Galassia e Theo Rossi The Punisher.

Cosa ne pensate di Robert Pattinson come nuovo Batman? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: comicbook

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH