Final Fantasy VII Remake appare in versione Xbox One nel catalago GameStop

Final Fantasy VII Remake – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Con il rilascio di un trailer durante l’ultimo State of Play di Sony, Square Enix ha riacceso la speranza intorno a Final Fantasy VII Remake, attesissimo titolo del franchise di punta della software house.

 

Dopo aver avuto conferma che il gioco sarà presente all’E3 2019 e avendo quindi sviluppato una certa di dose di sicurezza sul suo stato di sviluppo e salute, ogni fan è ora in trepida attesa di una data di lancio e naviga ossessivamente il web in cerca di risposte.

GameStop Irlanda ha dato qualche speranza di vederlo presto sugli scaffali, inserendo nel listino la versione Xbox One del remake di casa Square: ci sono stati molti casi di “falsi allarmi” provenienti dal mondo GameStop, ma ricordiamo anche qualche evento simile che si è rivelato poi veritiero e restiamo in attesa di conferme ufficiali di un’uscita prossima.

A darci fiducia, intanto, c’è Jason Schreier, giornalista di Kotaku, che ha recentemente tweettato in merito a questo e altri titoli attesi. Alla domanda da parte di un utente sul se avremo la possibilità di vedere Cyberpunk 2077, The Last of Us II, Ghost of Tsushima, il nuovo gioco di Martin e From Software, FF7 Remake e altri due AAA nella prima parte del 2020, egli ha risposto così: “Secondo quanto ho sentito, sì a tutti questi. Il 2020 sarà folle!”.

Se le voci sono vere e Schreier ha ragione, preparate i portafogli: il 2020 sarà un anno davvero pazzesco.

Fonte: wccftech.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!