PS5 ha la grafica migliore di sempre secondo gli sviluppatori di Yakuza!

0

PS5 Grafica – news di Valentina “AkemiMas” Malara

PlayStation 5 è ormai alle porte e numerosi dettagli stanno trapelando dal mondo dei publisher e degli sviluppatori che si impegneranno a lavorare sulla nuova console Sony

 

PS5 Grafica – Per molti esperti sarà davvero al TOP

In particolar modo, gli sviluppatori della serie Yakuza hanno recentemente affermato che il comparto grafico di PlayStation 5 è “incredibile” e, soprattutto, “il migliore visto fino ad ora!”.

Toshihito Nagoshi ha parlato della console next-gen durante il broadcast di Sega Nama, dichiarando appunto come la PS5 sia davvero eccezionale e risulterà essere quella con il comparto grafico migliore mai visto. A ciò potrebbe sicuramente contribuire l’implemento del Ray Tracing che, si suppone, sarà presente sulla nuova macchina.

Sembra che il limite da toccare in casa Sony per questa next-gen sia il cielo e lo dimostrano le dichiarazioni di Mark Cerny, capo nel settore dedicato all’architettura di PS5 che, a detta sua, non sarà un semplice “upgrade” di PlayStation 4 ma molto di più. La console sembra, inoltre, essere in lavorazione da ben quattro anni!

Certamente non ne avremo notizie durante l’E3, vista l’assenza di Sony alla fiera di Los Angeles, ma moriamo dalla voglia di scoprire di più sulla nuova console dell’azienda!

Fonte: mammothgamers.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!