Dead By Daylight annunciato per Nintendo Switch

Dead by Daylight  Nintendo Switch – news di Valerio Vega

Behaviour Interactive è felice di celebrare il terzo anniversario del suo gioco horror multiplayer, Dead by Daylight. Lo sviluppatore ha colto l’opportunità per annunciare la data d’uscita e i contenuti aggiuntivi della versione Switch del gioco. 

 

Dead by Daylight su Switch: data d’uscita e contenuti

Il gioco horror multiplayer, Dead by Daylight, sarà disponibile su Switch il 24 settembre 2019. Oltre al gioco principale, questa versione includerà 4 capitoli aggiuntivi, 9 killer e 10 sopravvissuti da scegliere.

Inoltre, Behaviour Interactive includerà anche tre cosmetic pack aggiuntivi. 

I giocatori potranno presto effettuare il pre-order del gioco. 

Dead by Daylight per Switch sarà giocabile, per la prima volta, a giugno durante l’E3 al booth di Nintendo nella West Hall del Los Angeles Convention Center. 

Terzo anniversario e livestream

Il team di Dead by Daylight ha tenuto una live il 31 maggio alle 21.00, con nuove sorprese, rivelazioni, nuovi dettagli sulle funzionalità, approfondimenti su Ghost Face e sulla versione Switch, che vi proponiamo qui:

A proposito di Dead by Daylight 
Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell’assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”