I creatori di Divinity: Original Sin 2 potrebbero star lavorando a Baldur’s Gate 3

0

Baldur’s Gate 3 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

I ragazzi di Larian Studios hanno recentemente postato l’immagine di un gigantesco tre sul loro sito ufficiale, il che ha portato molti a credere che Divinity: Original Sin 3 fosse ormai ufficialmente in cantiere… Ma arriva una scoperta entusiasmante!

 

Baldur’s Gate 3 – Potrebbe essere una bomba nucleare nel mondo dei videogiochi!

Nel codice HTML della pagina, l’utente di Twitter @kunkken ha trovato qualcosa di grosso! Sono stati scoperti diversi indizi che fanno pensare che si tratti di Baldur’s Gate 3, su licenza dei creatori di Dungeons & Dragons, Wizards of the Coast.

La trilogia originale di Baldur’s Gate, conclusa nel 2001, è largamente ritenuta una delle migliori saghe di giochi di ruolo della storia.

Il brand è rinomato per il suo design brillante e per la scrittura ispirata, ed ancora oggi nessuno dei capitoli della saga risulta invecchiato malissimo.

Questa potrebbe essere una delle più grandi notizie dell’anno non trovate? Aspettiamo delle conferme più ufficiali, ma siamo già emozionati solo al pensiero che possa succedere!

Che emozioni suscita in voi la notizia? Siamo sicuri che se avete giocato a qualcuno dei capitoli della saga, saprete bene in che stato emotivo ci troviamo in questo momento… Aspettiamo e vediamo!

Fonte: Kotaku.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.