Mutant Year Zero: Road to Eden – Dal 30 luglio disponibile la Deluxe Edition

0

Mutant Year Zero: Road to Eden Deluxe Edition – news di Alessia Lara Padawan

A partire dal 30 luglio sarà disponibile l’edizione Deluxe fisica di Mutant Year Zero: Road to Eden che uscirà per le piattaforme PS4, Xbox e Nintendo Switch.

 

Mutant Year Zero: Road to Eden Deluxe Edition – Ecco tutti i dettagli

L’edizione fisica conterrà il gioco completo Mutant Year Zero: Road to Edene il primo DLC Seed of Evil, espansione che amplia il titolo originale offrendo molte ore di gioco aggiuntive con nuovi scenari da esplorare, ulteriori opzioni di gameplay e un nuovo mutante da utilizzare: Big Khan, l’alce.

Potete trovare una recensione completa del titolo sulle nostre pagine, a QUESTO LINK

Sinossi del titolo:

Un gioco d’avventura strategico che combina il combattimento a turni di XCOM con storia, esplorazione, stealth e strategia. Prendi il controllo di una squadra di Mutanti che governa una Terra post-umana. Creato da un team di cui fanno parte gli ex progettisti di HITMAN e il co-creatore di PAYDAY.

Avete già giocato al titolo o non lo avete ancora provato? Potrebbe essere l’occasione giusta per rimediare! Aspettiamo i vostri commenti come sempre, qui sotto, o su uno qualsiasi dei nostri social!

D’altronde, come detto anche nella recensione, Mutant Year Zero: Road to Eden è un titolo eccellente, sotto molti punti di vista. Il titolo mescola la rigidità tipica degli strategici a turni con la libertà di esplorazione che solitamente è offerta da titoli di avventura e giochi di ruolo, per un mix davvero interessante.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH