La demo E3 di Cyberpunk 2077 non sarà resa disponibile fuori dalla fiera

Demo E3 CyberPunk 2077 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sul canale Discord di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha confermato che la demo pubblica presentata all’E3 2019 non sarà streammata o caricata online: lo studio intende quindi permettere a tutti gli avventori della fiera di giocarlo, ma di impedirne l’acquisizione.

 

CD Projekt RED avrà due aree dedicate, una per la stampa specializzata ed una per il pubblico dell’E3 ed entrambi, ribadiamo, non potranno acquisire immagini della demo che resterà disponibile quindi solo durante la fiera e non verrà mostrata in seguito.

Quasi sicuramente coloro che non saranno presente all’E3 otterranno nuovi dettagli sul gioco in seguito, ma non avranno modo di giocare o visionare la demo proposta agli avventori.

La demo pubblica potrebbe essere rilasciata in vista della Gamescom 2019 in Agosto, ma queste sono solo supposizioni. 

Tenendo ben presenti le parole dello studio, che ha dichiarato che l’E3 2019 sarà gestito “molto in grande” da parte loro, confidiamo in maggiori informazioni su uno dei titoli più attesi!

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? E’ solo un modo per aumentare l’hype e la ricerca di leak e rumor successivi all’E3, oppure è una mossa azzeccata per rilanciare le fiere del gaming e non lasciare la gente a casa in pantofole?

Fonte: dsogaming.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!