Kingdom Come: Deliverance – A Woman’s Lot e la Royal Edition ora disponibili in versione digitale per PC

Kingdom Come: Deliverance DLC A Woman’s Lot – news di Alessia Lara Padawan

Warhorse Studios e Deep Silver sono felici di annunciare che l’atteso DLCA Woman’s Lot, del gioco di ruolo medievale campione di vendite, Kingdom Come: Deliverance, è disponibile in versione digitale per Windows PC. Il DLC è contenuto anche in Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, disponbile in versione digitale per Windows PC. 

 

In A Woman’s Lot vestirai i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Ti immergerai nell’ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisterai agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa. A Woman’s Lot offre l’ultimo enigma della storia di Skalitz e scoprirai ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi. 

La Royal Collector’s Edition include
–        La Royal Edition di Kingdom Come Deliverance, con tutti i DLC 
–        Poster fronte retro con artwork di “A Woman’s Lot” e mappa del mondo di gioco 
–        Figurine: statuetta di poliresina alta 15 cm raffigurante Theresa, dipinta in argento con antiche finiture 
–        Selezione di musiche tratte dalla soundtrack di Kingdom Come: Deliverance su Audio-CD 
–        Deliverance – Making of Kingdom Come e Fechtbuch: The Real Swordfighting behind Kingdom Come in Blu-Ray 
–        Spilla con logo Kingdom Come: Deliverance

A proposito di Kingdom Come: Deliverance 
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!
·        Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.
·         Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.
·        Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate.
·        Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.
·        Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto  dipende da te.

·        Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale.
Fonte: Comunicato Stampa
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”