Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Annunciata la data d’uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – news di Alessia Lara Padawan

NIS America è fiera di annunciare che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 ottobre in Europa e l’1 novembre in Oceania! 

 

A proposito della Storia:
Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili.

Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi.

Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città. 

Caratteristiche Chiave: 
Viaggia nel tempo – Esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni. 
Abilità Usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente! 
Aggiusta tutto – Entra nei laboratori in cui puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando gli ingranaggi! 

Vi lasciamo ad una piccola gallery del titolo e vi chiediamo: cosa ne pensate? Vi piace lo stile di gioco? E quanto vi intriga la trama?

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”