Confermata la presenza di Gears of War 5 all’E3 2019

Gears of War 5 E3 2019 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Sembra che Gears of War 5 verrà mostrato in pompa magna a questo E3 2019. Dite la verità… Non state più nella pelle vero?

 

La stagione dell’E3 è entrata nel vivo, il che significa che stiamo pian piano apprendendo nuovi dettagli sui giochi che verranno fatti vedere tra una decina di giorni, nell’expo del gaming più importante della storia.

Siamo venuti a conoscenza anche della presenza di Gears of War 5, nel mare di informazioni e rumor presenti in questi giorni.

The Coalition e Microsoft hanno ufficializzato la presenza del quinto capitolo della saga shooter in terza persona sul palco di Microsoft dell’E3 2019. Sorprendente? Non proprio, ma siamo senza dubbio curiosi di sapere di più sul titolo.

Ciò che forse sorprende un po’ di più è la conferma che il titolo apparirà all’E3 Coliseum, un palco collaterale dell’E3.

Rod Fergusson di The Coalition ha dichiarato che salirà sul palco per “mostrare nel dettaglio Gears 5“. Non sono stati condivisi ulteriori dettagli al riguardo, ma se avete sempre voluto sapere di più sul nuovo Gears non dovrete attendere molto.

Gears of War 5 dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2019 per Xbox One e PC.

Fonte: DualShockers.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.