Avengers: Endgame – Mancano 100 milioni per superare gli incassi di Avatar

Avengers: Endgame Avatar – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Ormai giunto al sesto weekend dalla data di rilascio in tutti i cinema, ad Avengers: Endgame mancano meno di 100 milioni  di dollari per superare gli incassi di Avatar e diventare il film più visto all’uscita.

 

Avengers: Endgame Avatar – Una sfida alla Bartali contro Coppi

Nella notte di Martedì il nuovo e ultimo capitolo della serie Avengers ha incassato 2.688 milioni globali, contro i 2.787 che Avatar riscosse all’epoca nello stesso periodo.

Dopo un primo weekend dalle sale estremamente popolate, il film è sceso a livello di presenze settimana dopo settimana, riprendendosi un po’ nel periodo del Memorial Day.

La scorsa settimana i fan del brand hanno lanciato l’hastag #BeatAvatar su Twitter, per convincere altri spettatori a prendere visione del film e permettere quindi di superare il campione di incassi.

La strada per raggiungere il colossal di James Cameron non è impervia come sembra, anche se Endgame è ben lontano da un altro traguardo, ovvero diventare il film più visto tra le mura domestiche, primato mantenuto da Star Wars: The Force Awakens.

Il suo successo ha certamente reso felice la Disney, che ha consolidato un anno vantaggioso con la recente uscita nella sale di Aladdin e l’imminente arrivo di Toy Story 4, Il Re Leone, Frozen 2 e Star Wars: The Rise of Skywalker.

Come finirà l’odissea di Endgame? Scalzerà Avatar del trono? La nostra recensione, se ancora non avete visto il film, la trovate a QUESTO LINK!

Fonte: comicbook.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!