Annunciati i giochi del PS Plus di Giugno!

PS Plus Giugno 2019 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il prossimo 4 Giugno i giochi messi a disposizione da Sony con l’abbonamento al Ps Plus cambieranno come da tradizione mensile. Ecco a voi i titoli che arriveranno e le loro descrizioni!

 

  • Borderlands: The Handsome Collection

Fatti strada attraverso Pandora con sparatorie e saccheggi in questa raccolta ricca di azione che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Vesti i panni di un cacciatore della Cripta e unisciti a un massimo di altri tre giocatori per procurarti un’infinità di armi e combattere creature malvagie e il perfido criminale Jack il Bello in Borderlands 2.

Fai piombare la luna nel caos in Borderlands: The Pre-Sequel mentre ti diverti a usare la forza di gravità per abbattere i nemici dall’alto utilizzando il ghiaccio e armi laser.

  • Sonic Mania

Affronta i livelli classici riproposti in chiave moderna mentre celebri il passato e il futuro dell’icona della piattaforma Sega.

Vesti i panni di Sonic, il porcospino più veloce del mondo, vola da un livello all’altro nei panni di Tails o sfrutta la forza bruta di Knuckles per superare ostacoli difficili mentre combatti contro il dottor Eggman e il suo esercito di Hard Boiled Heavies.

Visita zone storiche come Chemical Plant e Lava Reef e altre nuove di zecca mentre attraversi sfrecciando i giri della morte, raccogli gli anelli e intraprendi epici scontri contro i boss.

Inoltre, disponibili da scaricare per chiunque possiede un abbonamento al PsPlus già da prima del 4 Giugno, ci sono:

  • Overcoocked

Serviti una grande porzione di azione culinaria in questo frenetico simulatore di cucina co-op di Team 17 e Ghost Town Games.

Insieme ad altri tre chef, dovrai far ricorso a tutta la tua abilità ai fornelli per affrontare i “classici” pericoli della cucina, come fuoco, pavimenti che crollano e superfici di lavoro semoventi.

Ogni livello presenta una nuova sfida che metterà alla prova lavoro di squadra e coordinazione, dal passaggio da un veicolo in corsa all’altro mentre trasporti i piatti al preparare un pasto nel rovente centro della terra. Bon appétit!

  • What Remains of Edith Finch

Nell’avventura indie in prima persona di Giant Sparrow, potrai vestire i panni di Edith Finch e partire alla ricerca della verità sulla storia della sua famiglia e sul perché lei sia l’unica sopravvissuta.

Esplora l’enorme magione dei Finch e scopri storie che ti accompagneranno nella vita di ogni membro della famiglia nel giorno della loro morte, dagli antenati ai parenti contemporanei.

Lo stile di gioco e le sensazioni provate variano in base al membro della famiglia interpretato. Riuscirai a risolvere il mistero?

 

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.