The Surge 2: 11 minuti di gameplay in attesa del rilascio…

0

The Surge 2 gameplay – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

The Surge 2, sviluppato da Deck 13, verrà rilasciato nel tardo 2019. Quale migliore occasione per ingolosirsi che non un bel video gameplay?

 

The Surge 2 Gameplay – Un video che inizia a delineare la natura del prodotto…

The Surge 2 è il nuovo gioco dei Deck 13, creatori anche di Lords of the Fallen, e porterà nuovamente il genere dell’action rpg in un setting futuristico.

Il gioco non ha ancora una precisa data d’uscita, ma è stato mostrato con una sezione di gameplay lunga 11 minuti sul portale di Rock Paper Shotgun, in cui si vede il titolo nella sua versione PC. Come viene precisato nel video, il sistema di combattimento è stato in parte riscritto, e questa è una delle maggiori novità.

Inoltre, ci saranno circa il doppio delle armi rispetto al capitolo precedente, oltre ad un nuovo albero delle abilità che aiuterà il giocatore nell’affrontare le varie minacce. The Surge 2 non sembra averci perso per quanto riguarda il livello di violenza. Il gioco è atteso anche per PS4 e Xbox One, e speriamo di conoscere ulteriori dettagli al riguardo all’ormai imminente E3 2019.

Cosa ne pensate?

Fonte: GameFox.uk

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.