Rumor – The Witcher 3 Wild Hunt è in arrivo su Nintendo Switch?

The Witcher 3 Switch – news di Valentina “AkemiMas” Malara

The Witcher 3 Wild Hunt nella sua versione GOTY potrebbe approdare ben presto su Nintendo Switch, almeno secondo un leak trapelato da ResetEra.

 

Il distributore del gioco avrebbe infatti delle immagini inerenti alla versione per l’ibrida Nintendo ed il noto sito di shopping cinese, Taobao.com, ha già inserito nelle prevendite la copia Switch del titolo; è anche disponibile il mese di lancio: Settembre 2019.

Non c’è ancora nulla di ufficiale e le informazioni che vi abbiamo trasmesso vanno considerate come semplici rumor, ma la fonte sembrerebbe essere attendibile. 

SINOSSI DI GIOCO

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un’ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze.

In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare.

Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un’avventura senza fine, l’universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

Fonte: gaminginsticts.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!