Un tweet di Kojima potrebbe svelare nuovi dettagli su Death Stranding

0

Tweet Kojima – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Hideo Kojima ha pubblicato, tramite il suo account Twitter, un indizio su quello che potrebbe essere l’imminente trailer di Death Stranding: a differenza del primo, pubblicato mesi fa, stavolta abbiamo a che fare con due mani e un nuovo tag, intitolato “help us reconnect”, ovvero “aiutaci a riconnettere”.

 

Tweet Kojima – Misterioso ma non troppo

Tutto ciò potrebbe indicare delle funzionalità online per Death Stranding che verranno annunciate nel trailer atteso per questa settimana, visto che era già stato annunciato che il nuovo titolo di Kojima si sarebbe basato fortemente sulla cooperazione tra giocatori e che Norman Reedus, interprete del protagonista, aveva dichiarato che la produzione puntava a “ristabilire un contatto fisico”.

Il trailer previsto per il 29 Maggio era stato pre-annunciato da un tweet dove la frase “Create the rope” svettava su un poster del gioco: si potrebbe far riferimento a tubi e linee nere che abbiamo avuto modo di osservare nelle varie immagini proposte del gioco, anche se ci è ancora sconosciuta la loro entità e il significato in gioco.

Questi due elementi potrebbero essere collegati? I giocatori dovranno forse creare dei collegamenti utilizzando questi fili neri, a fini di trama magari? 

Death Stranding è previsto in uscita su Playstation 4 e probabilmente anche su Playstation 5, ma ancora non si ha una data certa.

Fonte: ign.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!