Milla Jovovich parla a Cannes del film di Monster Hunter

0

Film Monster Hunter – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il film di Monster Hunter sembra procedere speditamente nella sua realizzazione: i producers Costantine Films e Impact Pictures (già autori della serie di Resident Evil) avrebbero infatti prefissato come periodo di rilascio il 2020, precisamente a fine anno.

 

Milla Jovovich, protagonista già nella serie a tema zombie, vestirà i panni dell’eroina di questo film e a Cannes ha parlato della produzione.

Parlando a Variety, la Jovovich ha affermato che il film sia “incredibile” e ha dato qualche maggiore informazione; ad esempio, ha raccontato di come l’allenamento per il film le abbia permesso di essere “mentalmente più abile ad affrontare ciò che tutti noi ci ritroviamo a passare nel corso della vita”.

Il film parlerà di Artemis (Milla Jovovich), la leader di un team militare delle Nazioni Unite che si ritroverà in un universo differente pieno di mostri. Il personaggio della Jovovich coopererà con il Cacciatore (Tony Jaa) e i due dovranno affrontare numerosi pericoli e trovare il modo di chiudere il portale che rischierebbe di trasportare i mostri sul pianeta Terra.

Commentando il film, Capcom ha dichiarato: “I giocatori vedranno facce e creature familiari, come ad esempio l’Ammiraglio (Ron Perlaman)!”.

Monster Hunter è previsto in uscita il 4 Settembre 2020.

Fonte: gamespot.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!