Star Wars: KOTOR diventerà un film, forse una trilogia!

0

Star Wars: KOTOR Film – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Stars Wars: Knights of the Old Republic, RPG di casa Bioware, diventerà un film prodotto da Lucasfilm e scritto da Laeta Kalogridis.

 

Star Wars: KOTOR il Film – E se ne facessimo addirittura 3?

Il reporter di Buzzfeed, fonte della notizia, scrive che la Kalogridis sia “vicina a finire” lo screenplay del film e che questo potrebbe essere il primo di una trillogia KOTOR.

Knights of the Old Republic fu originariamente rilasciato nel 2003, con alla base una storia ambientata migliaia di anni dopo gli eventi dei film di Skywalkers, descrivendo la battaglia tra la Repubblica e le forte dei Sith, guidate da Darth Malak.

Il videogame ebbe due sequel, Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords (2004) e Star Wars: The Old Republic (2011), ambientato 300 anni dopo gli eventi dei primi due giochi. Nel mezzo avrebbe dovuto esserci un terzo capitolo di KOTOR ma venne cancellato dalla LucasArts.

La speranza di vederlo sul grande schermo è tanta, anche se visti i precedenti dei film Hollywoodiani a tema videoludico, spesso cancellati o prodotti in modo fallimentare, attendiamo qualche informazione in più prima di saltare dalla gioia.

Fonte: kotaku.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!