Nuovo trailer per The Sinking City – La città ed il mostro tentacolare!

 

Trailer The Sinking City – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

The Sinking City è un action adventure in arrivo con un focus pesante sull’investigazione, ambientato in una città ispirata ai lavori di H.P. Lovecraft. Il team di Bigben Interactive ha sfornato una manciata di trailer interessanti nelle ultime settimane. Oggi ci deliziano con un trailer che mostra la città del gioco, la sua atmosfera ed anche dei mostri tentacolari giganti. Dategli un’occhiata.

 

Vi avevamo già parlato di The Sinking City… Si tratta di un gioco oscuro ed d’atmosfera che scava nel profondo delle ambientazioni Lovecraftiane.

I giocatori interpreteranno Charles W. Reed, un investigatore privato del 1920. Appena arrivato ad Oakmont, Massachussets, e la città verrà inondata da un alluvione.

Reed è arrivato in città in cerca della fonte delle visioni di cui ha sofferto negli ultimi tempi. Muovendovi attraverso l’open world del gioco, potrete vivere un’avventura che rasenterà la follia. Vestendo i panni di un investigatore privato, il vostro compito sarà quello di investigare e trovare indizi al fine di risolvere casi. Per aiutarvi in questo, il gioco vi darà a disposizione alcuni poteri ultrasensoriali.

Nonostante ciò, vi saranno situazioni in cui sarete costretti ad avere a che fare con nemici di vario genere. Reed è un veterano della Marina e sa come usare un’arma. Detto ciò, molti dei mostri che incontrerà non appartengono al piano terreno e combatterli non sarà affatto semplice.

The Sinking City arriverà su PC, PS4 and Xbox One il 27 Giugno.

Fonte: DualShockers.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.