Gears of War 5: trapelano nuove informazioni in vista dell’E3 2019

0

Gears of War 5 E3 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo essere apparso all’E3 2018 senza una data di uscita definita, in molti hanno cominciato a speculare sul periodo di rilascio di Gears of War 5 decidendo principalmente l’anno: il 2019. Ebbene, sembra che avessero ragione.

 

Nei primi giorni del mese di Maggio abbiamo letto e commentato un leak proveniente dal sistema di rating Taiwanese che attestava l’uscita di Gears 5 il 10 Settembre di quest’anno; non avendo conferme da parte di Microsoft stiamo attendendo l’E3 2019 per maggiori informazioni, ma nel frattempo un altro leak è giunto alla nostra attenzione.

L’informazione sembrerebbe essere un documento ufficiale di Microsoft che specifica alcuni elementi del gioco, impostando il discorso come se dovesse essere utilizzato su una copertina o come descrizione di un’app.

Nel documento la descrizione ha diversi formati, con quantità dei caratteri variabile; ve le riportiamo qui di seguito:

  • “Gears 5 è il tanto atteso sequel di uno dei franchise videoludici più acclamati. In arrivo esclusivamente su Xbox One e Windows nel 2019”.
  • “Il mondo trema e i tuoi nemici sono a caccia. Nei panni di Kate dovrai affrontare un viaggio attraverso il più grande e meraviglioso mondo di Gears, lottando per ciò che resta”. (25 parole)
  • “Il mondo trema e i tuoi nemici sono a caccia. Nei panni di Kate dovrai affrontare un viaggio attraverso il più grande e meraviglioso mondo di Gears, per scoprire l’oscura connessione tra la tua famiglia e i nemici e combattere per ciò che resta dell’umanità”. (50 parole)

Infine, la descrizione più lunga e ricca di particolari: 

“Il mondo trema. L’interesse dell’umanità nella tecnologia è stato la sua rovina e ora i suoi nemici stanno cacciando i sopravvissuti. Nei panni di Kait dovrai affrontare un viaggio attraverso il più grande e meraviglioso mondo di Gears per scoprire le origini del Locust e combattere con la tua squadra per ciò che resta.

NON COMBATTERE DA SOLO. Gioca da solo o con un amico grazie alla coop locale o online. Combatti con i tuoi amici dove vuoi grazie al cross-play tra Xbox One e PC.

ESPLORA. Viaggia attraverso ghiacciai, deserti e scendi in rovine sommerse per scoprire il più vasto mondo di Gears mai creato.

SPETTACOLO VISIVO. Gioca in qualsiasi modalità a 4K Ultra HD con un fantastico HDR e 60 frame per secondo!

SOLO L’INIZIO. Nuove features, modalità coop e competitiva ancora da annunciare!”

Tutti dettagli molto interessanti, tra cui spiccano a nostro modo di vedere la modalità coop e le specifiche tecniche pre-annunciate. 

Gears of War 5 sembra essere un pezzo da novanta e ci auguriamo, alla luce di quanto scoperto, di vederlo all’E3 con una data di uscita definitiva e nuovi spezzoni di gameplay!

Fonte: dailystar.uk.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!