DC Universe Online arriva su Nintendo Switch

DC Universe Online – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Daybreak Game Company ha annunciato che DC Universe Online uscirà su Nintendo Switch questa estate.

 

Il free-to-play a tema DC era stato originariamente lanciato su Playstation 3 e PC nel Gennaio del 2011, approdando poi su Playstation 4 nel Novembre 2013 e su Xbox One ad Aprile 2016.

Vi lasciamo una descrizione, tratta dalla pagina ufficiale del Playstation Store:

“La prossima leggenda sei tu. Crea un eroe potente o un malvagio arcicriminale e imperversa nelle strade di Gotham City, Metropolis e altre località leggendarie di DC Comics insieme a migliaia di altri giocatori online.

Con i poteri, le abilità e le armi in dotazione, acquisite nel corso di questo gioco di ruolo online multigiocatore di massa, puoi controllare la tua leggenda in un universo a fumetti in continua crescita.

Combatti al fianco di noti personaggi, tra cui Superman, Wonder Woman, Batman e il Joker nelle avventure che rievocano le storie dei più grandi autori di DC Comics, ed esplora un cosmo infinito di eroi e criminali.”

Siete pronti per andare all’avventura anche su Switch, nei panni dei vostri supereroi preferiti? Beh allora preparatevi, perchè non manca poi così tanto all’uscita!

Fonte: gematsu.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Exit mobile version