Oninaki – Distruggi i nemici con gli attacchi devastanti dei Daemon

0

Oninaki Daemon – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix oggi ha presentato una serie di Daemon che aiuteranno i giocatori durante i combattimenti di Oninaki, il nuovissimo GdR d’azione sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory. 

 

Il nuovo titolo di Tokyo RPG Factory prenderà ispirazione dai tradizionali giochi di ruolo giapponesi, ponendovi nei panni del misterioso Watcher conosciuto con il nome di Kagachi. Questo individuo ha sulle sue spalle un arduo compito: recidere i legami che impediscono ai Lost di lasciare il pianeta in cui hanno vissuto la loro esistenza. 

Durante il viaggio di Kagachi, che accompagnerà le Lost Soul nell’aldilà, i giocatori legheranno con i Daemon, ovvero un tipo speciale di Lost Soul che non può reincarnarsi, e saranno i testimoni della loro grande forza.

Queste potenti anime daranno una mano al giocatore durante i combattimenti, in cui ogni Daemon rappresenterà un tipo diverso di arma.

I giocatori potranno gestire le abilità dei Daemon e passare da uno all’altro in tempo reale per sferrare colpi devastanti sui loro nemici con attacchi unici e abilità di potenziamento. 

Oninaki sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam quest’estate. Chi di voi lo sta aspettando con fiducia? Potrebbe essere un titolo outsider in quanto ad attese, ma che potrebbe dare belle soddisfazioni!

Restate come sempre sintonizzati con noi per ulteriori sviluppi o prove!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH