A Plague Tale: Innocence – Review Accolade Trailer

A Plague Tale: Innocence Accolade Trailer – news di Alessia Lara Padawan

Mentre i ratti annunciano l’arrivo della peste, i fantastici voti e le eccezionali recensioni hanno annunciato l’uscita di A Plague Tale: Innocence, con stampa, giocatori e influencer che condividono all’unanimità il loro amore per il titolo.

 

A Plague Tale: Innocence Accolade Trailer  – Tutti concordi sui temi principali

Con decine di migliaia di spettatori contemporanei su Twitch, tantissimi suggerimenti di acquisto da parte di alcuni dei gamer più importanti di Youtube, e innumerevoli recensioni che lo descrivono come “Incredibile”, “Il successo inatteso del 2019” e “Straordinario”, il debutto della nuova IP di Asobo ha avuto un impatto sbalorditivo. Potete vedere il successo con i vostri occhi nel nuovo Accolade Trailer, rilasciato da poco.

Con una fetta di pubblico sempre più affamata di emozionanti racconti e di avvincenti esperienze single-player, A Plague Tale: Innocence ha conquistato i cuori e le menti di tutti con la drammatica storia di Amicia e Hugo De Rune e il loro viaggio infernale, alla ricerca della salvezza. Il racconto trionfante ed entusiasmante” è stato gradito tanto quanto il terrore e l’ansia causati dai ratti inarrestabili; aggiungendo inoltre un eccellente” gameplay e il risultato è quello che un giornalista ha descritto come “un livello di perfezione difficilmente raggiungibile in un videogioco”.

Focus Home Interactive e Asobo Studio sono molto soddisfatti con le reazioni della critica (compresa la nostra Recensione Completa) e non vedono l’ora di sentire anche i giudizi e i sentimenti dei giocatori, dopo essersi tuffati nell’oscuro mondo di Amicia e Hugo.

A Plague Tale: Innocence è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, and PC.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”