Sony ri-conferma su PS4: The Last of Us II, Death Stranding e Ghost of Tsushima

SONY PS4 conferme – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Non è certo un mistero che The Last of Us II, Death Stranding e Ghost of Tsushima siano tra i titoli più attesi dell’attuale generazione e la mancanza di una finestra di lancio sicura, allo stato attuale delle cose, ha portato gli utenti a chiedersi se i giochi AAA siano in realtà programmati per PS5. Sony ha prontamente smentito queste supposizioni, saranno su PS4!

 

In una recente presentazione dell’azienda, il portavoce ha ribadito che le tre esclusive sono in arrivo su PS4 e non sulla console di next-gen, sottolineando che “gli anni finali” della loro console saranno caratterizzati da una serie di titoli importati, mentre in sottofondo venivano mostrate immagini tratte dai tre giochi citati sopra.

La cosa non ci sorprende, visto che attualmente nessun titolo rivelato è stato confermato per la prossima generazione, salvo forse Starfield e The Elder Scrolls VI, annunciati forse troppo presto in relazione alla loro reale uscita. 

Chiaramente, ogni gioco potrebbe essere proposto in seguito anche su PS5, soprattutto considerando la retrocompatibilità che Sony ha pre-annunciato.

Abbiamo ancora molto da scoprire sulle nuove esclusive di mamma Sony e, ovunque escano, ci auguriamo possano regalarci le emozioni che l’azienda ha sempre dimostrato di saperci dare.

Fonte: dualshockers.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!