Il nuovo trailer di Nioh 2 svela la demo closed alpha

Nioh 2 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il settore Europa di Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Nioh 2 atto a rivelare la closed alpha del titolo. La demo in alpha è infatti giocabile dal 24 Maggio e fino al 2 Giugno in esclusiva PS4.

 

Il Team Ninja ha specificato che la demo è riservata ad “alcuni utenti PS4”, invitati a dare la loro opinione sullo stato attuale dello sviluppo del gioco. Sfortunatamente, al momento non vi è alcuna intenzione da parte di Sony di estendere l’alpha agli utenti e quindi, se non siete stati invitati, c’è poco da sperare.

Alla fine del 2018 il director Fumihiko Yasuda aveva pre-annunciato dell novità per il gioco ad inizio 2019 e sembra che abbia rispettato questa promessa.

Nioh 2 è al momento previsto solo per PS4; non si sa nulla della finestra di lancio.

Secondo alcuni rumor, di chi avrebbe provato il gioco, non si riesce a notare una differenza notevole con il primo capitolo, lasciando pensare ad un titolo che sembra quasi un DLC del primo episodio piuttosto che un nuovo punto di partenza.

Chi di voi aspetta questo gioco? Quali caratteristiche vi sembrano le più interessanti? Vi aspettiamo nei commenti!

Fonte: twinfinite.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!