Utawarerumono: Zan – Annunciata la data d’uscita su PS4

0

Utawarerumono: Zan – news di Giovanna “Ninny” Maresca

NIS America è fiera di annunciare che Utawarerumono: ZAN sarà disponibile su PlayStation4 il 13 settembre, in Europa, e il 20 settembre in Oceania!

 

A proposito della storia

Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.

Caratteristiche Chiave

L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
Rivivi una leggenda– Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene

Il gioco promette bene e non vediamo l’ora di seguirne gli sviluppi e di poterlo provare per voi. Cosa ne pensate? La gallery vi stimola o non vi attira?

Vi aspettiamo per parlarne qui sotto nei commenti, o anche sulla nostra pagina Facebook se vi va!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH