The Dark Pictures Anthology – Man of Medan, annunciata la data d’uscita

Man of Medan uscita – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Supermassive Games e Bandai Namco hanno annunciato che The Dark Pictures – Man of Medan, la prima delle tre parti dell’antologia horror che stanno sviluppando, verrà rilasciata su Xbox One alla fine di Agosto, ed i preordini saranno presto disponibili presso i maggiori rivenditori.

 

Per celebrare l’annuncio, un nuovo trailer è stato inoltre rilasciato, visibile ad inizio articolo.

Per tutti coloro che hanno intenzione di preordinare Man of Medan, avrete accesso ad un contenuto esclusivo chiamato Day 1 Curator’s Cut, che offrirà una prospettiva diversa con personaggi provenienti da scene precedentemente giocate, nuove scelte che impatteranno sulla storia in modi diversi e nuove cutscene e segreti che non appariranno nel playthrough originale.

Il Curator’s Cut sarà disponibile gratuitamente anche per chi non ha preordinato il gioco, in una data non ancora annunciata.

The Dark Pictures – Man of Medan sarà in uscita il 30 Agosto in versione digitale sull’Xbox Store ed in versione scatolata nei negozi.

Siete curiosi di cimentarvi con questa prima parte della trilogia? Cosa vi aspettate? Restate sintonizzati per ulteriori novità e commentate se vi va qui sotto nell’articolo o suoi nostri social!

Noi non vediamo l’ora di metterci su le mani!

Fonte: TrueAchievements.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.