Overwatch – L’Anniversario 2019 è arrivato!

0

Overwatch Anniversario – news di Alessia Lara Padawan

Che i festeggiamenti abbiano inizio! Unisciti al team di Overwatch per celebrare il terzo anno di attività del gioco! Da oggi fino al 10 giugno, i giocatori potranno connettersi a Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One per giocare l’evento Overwatch: Anniversario 2019.

 

MATERIALI

  • Scarica il video di lancio dell’evento, che include divertenti statistiche sulla community di Overwatch, a questo link.
  • Leggi la discussione del bozzettista di Overwatch David Kang sulla creazione di due dei suoi modelli preferiti (D.VA Studentessa e Winston Gargoyle) dell’evento di quest’anno.

Il  terzo compleanno di Overwatch porta con sé nuovi modelli, balli, spray e molto altro. Inoltre, l’evento includerà tutti i passati oggetti cosmetici stagionali, oltre alla maggior parte delle risse passate.

Overwatch e l’evento saranno disponibili durante la Free Trial, disponibile da ora fino al 28 maggio.

Oltre a una serie di nuovi modelli, highlight, emote e spray, i Forzieri Celebrativi possono contenere oggetti degli eventi stagionali e Anniversario passati. Con l’acquisto di ogni pacchetto da 50 Forzieri Celebrativi riceverai anche un Forziere Celebrativo Leggendario, che contiene almeno un oggetto leggendario!
Oltre a ottenere Forzieri Celebrativi giocando o acquistandoli nel negozio, sblocca un Forziere Celebrativo Leggendario semplicemente connettendoti al gioco. Ma non attendere troppo: i Forzieri Celebrativi spariranno alla fine dell’evento, il 10 giugno!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH