Nella serie “Falcon and Winter Soldier” appariranno personaggi familiari

Falcon And Winter Soldier – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

La piattaforma di Streaming Disney, Disney +, entrerà in servizio in autunno, e le proprietà intellettuali più importanti dello studio avranno presto tutte uno show o una serie personale. Tra questi ci sono anche molti show della Marvel, inclusa una serie che si concentrerà su Falcon e sul Soldato d’Inverno. Anthony Mackie e Sebastian Stan interpreteranno di nuovo i due personaggi, ed il cast di supporto è stato rivelato.

 

Falcon and Winter Soldier sarà diretto da Kari Skogland, le cui credenziali per quanto riguarda le serie TV comprendono The Handmaid’s Tale, Fear The Walking Dead, The Punisher e House of Cards. Sarà scritto dall’autore di Empire, Malcolm Spellman e sarà composta da sei episodi.

Sebbene sia stato anticipato a Dicembre, Falcon and Winter Soldier è stato confermato solo il mese scorso. Il logo è stato rivelato durante la presentazione dell’app di Disney + al webinario dello studio di Investor Bay.

Altre serie in cantiere per Disney + includono degli show riguardanti Loki, Vision e Scarlet Witch, Hawkeye. Nessuna data per questi show è stata rivelata per ora, ma molti di questi li vedremo probabilmente nel corso del 2020. Disney + verrà lanciato ufficialmente il 12 Novembre con un prezzo di sottoscrizione di 6.99 $ al mese o di 69.99 $ l’anno.

Fonte: GameSpot.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.