Con il nuovo aggiornamento Firefox è più veloce che mai

0

Firefox Aggiornamento – news di Andrea “Kobla” Panicali

Firefox rilascia oggi l’aggiornamento Firefox 67 ed introduce una serie di nuovi miglioramenti delle prestazioni. La società sta cambiando il modo in cui Firefox funziona e secondo la compagnia, l’ultima versione di Firefox è più veloce che mai.

 

Firefox 67 fa in modo che alcune delle cose meno importanti sulle pagine web siano bypassate in modo che possano caricarsi più velocemente. Ad esempio, Firefox ora esegue la ricerca di fogli di stile alternativi sui siti dopo il caricamento della pagina e, quando non ci sono moduli su una pagina Web, il modulo di riempimento automatico non viene caricato. Questi, insieme ad alcune altre modifiche, aiutano gli script principali per siti come Instagram, Amazon e Google a caricarsi il 40-80% più velocemente.

L’ultima versione di Firefox sospende anche le schede inattive quando la memoria disponibile del computer è inferiore a 400 MB, consentendo al browser di mantenere le cose in ordine anche con centinaia di schede aperte. Firefox 67 fa in modo che gli utenti con componenti aggiuntivi e temi ora sperimentino tempi di avvio più rapidi. Oltre ai miglioramenti delle prestazioni, Firefox 67 consente agli utenti di salvare le password e utilizzare i componenti aggiuntivi nella navigazione privata, quindi dovrebbe essere davvero utile.

Fonte: thurrott

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH